BATTERIE SBS
BATTERIE
SBS
Gli accumulatori SBS, tra i primi realizzati con la tecnologia del piombo puro, grazie anche all’innovativa tecnologia delle griglie sottili e i particolari processi con cui vengono realizzate, sono in grado di fornire prestazioni superiori in termini di durata della batteria, garantendo inoltre dimensioni compatte ed elevate densità di potenza.
Il rispetto dei più rigidi standard internazionali rende questi accumulatori ideali per impieghi di vario genere, in particolare, ad esempio, nell’ambito telecomunicazioni, dove l’affidabilità è il primo dei requisiti richiesti. Gli accumulatori SBS sono quindi ampiamente utilizzati nei sistemi di TV via cavo, lampade di emergenza, gruppi di continuità, gruppi generatori ed in applicazioni remote.
La versione Front Terminal della serie SBS, rappresenta infine il più elevato livello di sviluppo di questa già performante gamma di accumulatori: più piccole delle tradizionali batterie concorrenti, queste batterie, grazie alla loro flessibilità di combinazione, sono facili da installare anche in condizioni di spazio limitato, rendendo il posizionamento all’interno del cabinet tra i più semplici (misure standard per rack da 19" e 23").
Gli accumulatori SBS sono stati progettati per operare anche in situazioni ambientali estreme, in impieghi particolarmente severi e condizioni climatiche proibitive: impiegando un contenitore metallico opzionale, la temperatura di funzionamento degli accumulatori SBS J può essere estesa a 80°C.

Copyright © 2017 TKS ENERGY S.r.l. Tutti i diritti sono riservati - P.I. 03485130136